Craken

Stone Italiana reinventa il concetto di craquelé con uno stile e un design contemporaneo ripercorrendo antiche tecniche unite alla ricerca tecnologica della produzione del quarzo.

Nuove superfici di pregio realizzate interamente in quarzo che compongono un rivestimento di grande valore realizzate attraverso la ricomposizione di frammenti di lastre
Ripercorrendo antiche tecniche unite alla ricerca tecnologica della produzione del quarzo, Stone Italiana reinventa un sapore tradizionale in chiave moderna, attuale e perfettamente adatto per qualsiasi utilizzo: dagli interiors più ricercati al contract per grandi progetti, mantenendo il sapore artigianale e della personalizzazione, poichè ogni lastra viene creata sapientemete da mani esperte.

CRAKEN, il nuovo CRAQUELÉ nel quarzo: le lastre sono caratterizzate da colori tinta unita nate dalla rottura e ricomposizione di lastre monocolore.

CRAKEN PALLADIANA: la nuova palladiana in quarzo è caratterizzata dalla combinazione personalizzata di colori differenti.